Olil essenziali e rimedi naturali








Proprietà

I rimedi naturali ( Afrodisiaci )

Di cosa parliamo: Prodotti afrodisiaci per aumentare le prestazioni sessuali e la durata. Estratti di erbe, prodotti e preparati afrodisiaci.



I prodotti afrodisiaci sono prodotti naturali, notificati al ministero della salute e per questo con alta sicurezza di uso. Si trovano preparati in gocce, estratti in tavolette, miscele afrodisiache con le erbe più utilizzate.
Ne elenchiamo alcuni interessanti.


Maca - Plus [Dioniso.it]
a base di: Damiana, Maca, Eleuterococco, Equiseto, Tribulus.

Secondo dioniso.it il prodotto ha le seguenti caratteristiche:
Proprietà toniche stimolanti e nella stanchezza sessuale, nell' infertilità maschile e femminile, sviluppatore energetico e per risolvere gli stati di stanchezza e svogliatezza psico fisica. Aiuta inoltre a contrastare la perdita della memoria. Grazie al tribulus incrementa la produzione endogena di Testosterone (TS) e di ormone Luteostimolante (LH).

Prezzo al pubblico € 22.40, spedizione non dichiarata, generalmente € 8.00.



E' in commercio una nuova linea di prodotti di erbe considerate popolarmente e dalla moderna bibliografia afrodisiache. Questi prodotti sono disponibili sul sito www.rodiola.it
I prodotti presentati in questa nuova linea sono specifici per Lui e Lei e vanno a trattare aspetti che gli altri prodotti non trattano.
Infatti, mentre altri prodotti sono generici, questi trattano con formulazioni specifiche ogni aspetto del disagio sessuale.
Per aiutare a controllare in maniera fisiologica l'ansia da prestazione, causa di eiaculazione precoce, slow control

Instant power: il miglioramento delle prestazioni é da sempre la ricerca maschile in ambito sessuale. Instant power é un integratore di piante utilizzate da tempo popolarmente proprio per queste finalità.


Argomenti correlati:
Afrodisiaci naturali
Prodotti Afrodisiaci
Disfunzioni sessuali




Maca andina, il miglior afrodisiaco naturale !!!

L'assunzione di maca veniva anticamente indicata come energizzante nell' impotenza, nell'infertilità e nell'affaticamento cronico. L'utilizzo della maca lepidium risale a tempi antichi, gli Inca la utilizzavano per aumentare la potenza sessuale, per migliorare le prestazioni (non solo sessuali), e come potente afrodisiaco.
Alcuni soggetti affermano di riuscire ad aumentare la durata e la potenza sessuale.

Secondo alcuni studi, la Maca Lepidium vanterebbe proprietà di aumentare la fertilità sia maschile che femminile. Questa sembrerebbe dovuta al sinergismo di diversi componenti: un alto contenuto di minerali quali zinco e iodio, la presenza di aminoacidi, in particolare arginina aminoacido utilizzato spesso nell' impotenza, e vitamine C ed E le quali agiscono in sinergia con le sostanze di natura alcaloidea e con i fitosteroli.

Questo prodotto é un prodotto naturale e non presenta tossicità.
La grande tradizione e l' ampio utilizzo fanno della maca il migliore candidato al nominativo di "Viagra Naturale", almeno per la moderna bibliografia. Può essere impiegato sia dall' uomo che dalla donna.

E' importante notare che, in uno studio realizzato alla universidad Peruana Cayetano Heredia, durato circa 3 mesi, ha permesso di valutare la reale efficacia degli estratti di maca Lepidium meyenii Walp.
A uomini in età compresa tra 21 e 55 anni è stata somministrata, una quantità di estratto tra i 150 e i 300 mg di maca e,a partire dalla ottava settimana, è stato avvertito un aumento considerevole del desiderio sessuale, questo senza che nei pazienti si avvertisse un aumento di ansia o tensione.

Ogni compressa di maca contiene 150mg di estratto secco di maca titolato e standardizzato a min. 0,5% beta-ecdisone.
Si prendono 1-2 tavolette per 3 volte al giorno per almeno 15 giorni. In generale ogni 3 mesi è consigliabile sospendere per 15 giorni.
Il prodotto a base di maca non é formulato con semplice polvere da estrazione della radice della pianta, ma da estratto secco, quindi molto concentrato. L'estratto secco rappresenta la forma più concentrata del fitocomplesso (parte attiva della pianta medicinale). L’estratto Secco di Maca ha un Rapporto Estratto/Droga 1:4-1:5, ciò significa che da 4-5 kg di pianta essiccata (radice tuberosa) si ottiene per concentrazione 1 kg di Estratto Secco.

Prima dell'acquisto sul sito é altamenet consigliato di prendere nota delle eventuali avvertenze o modalità di uso o eventuali intereazioni con farmaci o situazioni fisiologiche peronsali. In caso di dubbi consigliamo di chiedere informazioni al propro meidico.







Elenco articoli


Afrodisiaci naturali
Prodotti Afrodisiaci
Disfunzioni sessuali
Eiaculazione precoce
Impotenza

Erbe afrodisiache


Epimedio
Catuaba
Suma


 Zenobia | Copyright ® 2012 - 2017